1. Villa Iole

 

 

VILLA IOLE    Confortevole appartamento inserito in una splendida  villa con annesso lussureggiante giardino.  Dotata di ingresso indipendente, l’appartamento è composto da un’ampia veranda davanti al giardino, cucina, sala da pranzo, due camere da letto e bagno. Parcheggio sempre libero davanti alla villetta.

La villa si trova a circa 100 metri dal mare in una zona residenziale ad Avola,  tra Noto e Siracusa. In posizione strategica per raggiungere comodamente le attrazioni turistiche di Noto, Siracusa, Avola, Scicli e Palazzolo. Per gli amanti della natura, oltre a decine di chilometri di dorate spiagge ioniche, la villa si trova in una zona centrale tra le Riserve Naturali: Vendicari, Cavagrande del Cassibile, Pantalica e Fiume Ciane.

 Appartamento, rifatto a nuovo nell’aprile 2013, arredato con gusto. Avrete a vostra disposizione TV,  cucina fornita di forno a microonde, frigo, fornelli e stoviglie e di tutto il necessario per una rilassante vacanza a due passi dal mare. 

Se poi vi sentite sportivi saremo ben lieti di fornirvi di biciclette, sempre senza costi aggiuntivi. 

 Su richiesta si organizzano escursioni nelle riserve naturali della provincia, sull’Etna, passeggiate a cavallo e giri in barca

Saremo felici di ospitarvi per una vacanza di mare, natura, arte, storia, cultura, folklore e gastronomia. Durante il soggiorno, per qualsiasi esigenza, troverete la cortesia, gentilezza ed ospitalità di Corrado e Cristina nell’appartamento adiacente.

 Il proprietario parla: italiano, inglese, francese e spagnolo.

  

Tariffe:

 Vi aspettiamo !!!


 Per info

 Mail:  nickmf602002@yahoo.it

 Telefono:  0039 3472691565   -   0039 3335840502   -   0044(0)7809749394

  

Guarda la photogallery.

Home